Si potrebbe dire che per Sinteco la chimica non ha confini...............sembra una frase fatta ma così non è.
Sinteco da molti anni è riconosciuta come logistica specializzata nella gestione di prodotti chimici, in primis quelli classificati pericolosi; la nostra organizzazione è in grado di supportare i propri clienti mettendo a disposizione un management in grado di gestire le criticità e la complessità del panorama normativo, tutelando il business ed offrendo una partnership a tutte le parti interessate.
Quando si parla di “chimica” si parla anche di ciò che è alla base dell'industria alimentare e farmaceutica, quelli che sono gli ingredienti e i principi attivi, che compongono i prodotti finiti di queste industrie.
Queste sostanze, per ragioni totalmente diverse rispetto a quelle classificate pericolose, richiedono una struttura organizzativa complessa che preveda le risorse, procedure adeguate e sistemi di controllo dei vari processi. Considerate le stringenti normative in essere la nostra organizzazione deve quindi garantire la tracciabilità e la corretta gestione di tali prodotti, non solo per i principi attivi ma anche per gli eccipienti, dal produttore fino al consumatore finale. Grazie al percorso intrapreso da alcuni anni, lo scorso mese di Giugno Sinteco Logistics ha ottenuto il certificato di ispezione n° 26089 rilasciato in riconoscimento all’applicazione delle Good Distribution Practice (GDP), per le attività svolte nei siti di San Giuliano Milanese e di Pavia e in accordo con le linee giuda del 19/03/2015 della Commissione Europea.
Questo riconoscimento affianca quelli già ottenuti sulle nuove ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015, e alla certificazione OHSAS 18001:2007.
Good Distribution Practice, un'altra specializzazione della Sinteco Logistics

Contatti
SINTECO LOGISTICS SpA
Via Ticino 5, 20098 S. Giuliano Milanese Milano - Italy
Tel:
+39 02.872.561
Fax:
+39 02.87256.295